Home » Recensioni » Portatabacco » Portatabacco in Pelle Chiwit Design Personalizzabile

Portatabacco in Pelle Chiwit Design Personalizzabile

Chiwit Design Portatabacco in Pelle made in Italy

Chi decide di fumare tabacco sfuso lo fa generalmente per una questione economica ma successivamente è facile attribuire una connotazione estetica al rollare sigarette. Andare in giro con tabacco cartine e filtri sparsi per le tasche o ammucchiati in una busta di plastica non da certamente una buona impressione all’occhio, per questo diventa quasi indispensabile munirsi di un buon portatabacco in pelle che raccolga tutto il materiale in un comodo astuccio che sarà sicuramente d’impatto per chi ci vede all’opera.

Dopo aver acquistato il portatabacco in pelle della Chiwit Design posso dire di aver trovato l’accessorio necessario ed essenziale che ogni rollatore dovrebbe avere. Realizzato artigianalmente, questo portatabacco si dimostra un compagno affidabile e insostituibile. E’ dotato di uno spazio per le cartine nella parte frontale e di due tasche interne, una per la confezione di tabacco e l’altra per filtri e accendino. Riesce ad essere un oggetto piuttosto raro, anzi addirittura unico grazie alla possibilità di personalizzarlo con un’incisione di 10 caratteri a nostro piacimento.

Il sito Chiwit Design è di facile consultazione e graficamente accattivante, ideato per favorire il cliente ed agevolarlo nella scelta. Nella galleria del sito possiamo trovare una vasta gamma di foto dimostrative del prodotto finito e alcune che ritraggono gli artigiani nei vari momenti di lavorazione. Il prezzo è sicuramente adeguato all’alta qualità del materiale impiegato e alla lavorazione necessaria per le pregiate rifiniture e personalizzazioni. La disponibilità dei colori è vasta e i produttori offrono addirittura la possibilità di adeguare le dimensioni del portatabacco alle esigenze del cliente.

Il sistema di pagamento è facile e veloce, ma sopratutto sicuro grazie alla possibilità di usare Paypal. Il servizio clienti risponde a qualsiasi nostra richiesta in breve tempo e si è dimostrato gentilissimo e più che disponibile alle mie richieste.

 

 

In conclusione non posso che essere soddisfatto di questo accessorio che si è rivelato un prodotto resistentissimo e pregiatissimo, nonchè di bell’aspetto e di qualità insuperabile, davvero ben fatto e che può anche essere un regalo perfetto e senza dubbio apprezzato.  Assolutamente da provare e più che consigliato.

Più Venduto # 1
Gusti Portatabacco in pelle Leder studio ''Jesse'' astuccio in cuoio unisex marrone scuro...
87 Recensioni
Gusti Portatabacco in pelle Leder studio ''Jesse'' astuccio in cuoio unisex marrone scuro...
  • Dimensioni: 16 cm x 8 cm x 0,5 cm, 5 piccoli scomparti interni, comodo scomparto per...
  • Vera morbida pelle di bufalo. Portatabacco elegante in vera pelle lavorata di colore...
  • Ideale come regalo per Natale, compleanno, Pasqua, festività varie, San Valentino, festà...
Risparmi 8,40 EURPiù Venduto # 2
Pellein Portatabacco In Vera Pelle Mod. Nero Hero
178 Recensioni
Risparmi 8,40 EURPiù Venduto # 3
Portatabacco Borsello in vera pelle Nurem - Pellein
280 Recensioni
Portatabacco Borsello in vera pelle Nurem - Pellein
  • portatabacco in vera pelle
  • Made in Italy
  • Fatto interamente a mano da sapienti artigiani Italiani

Prezzo aggiornato il: 15/04/2019 - 21:26

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un prodotto ottimo l’unico che mi ha soddisfatto, servizio clienti pre- e post- vendita fantastico, sì le confezioni di cartine doppie non entrano, se non nella tasca dei filtrini, il tabacco non si secca chiude benissimo, si può scrivere e far adattare il portatabacco alle proprie esigenze con tasche per cartine doppie, misure e opzioni varie, il top dei top in fatto di portatabacco. Pelle eccezionale forte e durevole.

  • ciao @paolo, mi attira parecchio questo articolo ma tu ce l’hai e se si posso farti alcune domande?
    1) ci entrano le cartine corte doppie nell’apposito porta cartine frontale?
    2) Il tabacco si mette dentro con tutta la busta ma non tende a seccarsi anche se si chiude in automatico con il portatabacco?
    3) con la busta di mc white che non è pressata di sua, come il vanelle o il pueblo,non si rischia di schiacciare il tabacco quando la busta è nuova chiudendo “forzatamente” il portatabacco?

    Grazie in anticipo.Ciao

1000 Buds Omaggio

Widget

Top Cartine Amazon

Risparmi 18,27 EURPiù Venduto # 1 Rizla Cartine Corte Argento - 100 Pezzi 26,00 EUR
Risparmi 8,50 EURPiù Venduto # 2 OCB Organic Hemp Cartine Corte, Canapa Biologica,... 15,25 EUR
Risparmi 5,43 EURPiù Venduto # 3 Ocb 1 scatola con carte rotante Single Premium... 13,25 EUR
Risparmi 4,32 EURPiù Venduto # 5 smoking cartine blue regular it - 50 libretti 15,60 EUR

Prezzo aggiornato il: 16/04/2019 - 01:36

SBLOCCA UN KIT DI CARTINE!