Home » Recensioni » Portatabacco » Mavà Portatabacco in Pelle Conciata: la Recensione

Mavà Portatabacco in Pelle Conciata: la Recensione

Portatabacco Mavà in pelle conciata al vegetale

Dopo anni e anni di fedele servizio, il mio primo portatabacco Mavà a fronte dei suoi 5 anni di fervida attività, si mantiene ancora nel meglio della sua forma, nonostante i continui stress legati all’usura nelle condizioni più diverse e soprattutto all’esposizione dei diversi agenti atmosferici, dal forte sole estivo delle coste del Sud, ai freddi inverni e alle condizioni climatiche più avverse. Ma in quest’articolo andiamo a parlare di un Mavà in pelle conciata al vegetale.

L’esterno

Come sempre quando si parla di Mavà, ci si riferisce a un prodotto di alta qualità che in fatto di eleganza e raffinatezza nei dettagli non ha eguali. I dettagli delle cuciture, l’attenzione per le pelli scelte, il confezionamento addirittura. Tutti dettagli che contraddistinguono un prodotto di qualità.

L’interno

Aprendolo, troviamo come sempre lo spazio adibito alle cartine e le due tasche per la busta di tabacco e il divisorio che genera la seconda tasca da destinare ai filtri. La chiusura avviene come sempre con il caratteristico laccio della misura giusta, ne troppo lungo da risultare ingombrante, ne troppo corto da risultare scomodo. Una perfetta via di mezzo che lo rende, da chiuso, un accessorio compatto ed elegante che entra benissimo in qualsiasi tasca.

La qualità dei materiali impiegati è la solita e anche in questo modello come in tutti gli altri recensiti, Mavà si dimostra un prodotto qualitativamente di nicchia, con un’autentitica lavorazione artigianale che si colloca su un gradino decisamente più alto rispetto i prodotti concorrenti di manifattura commerciale.  Per una descrizione più tecnica della lavorazione vi rimando alla pagina sul quale potete anche scoprire tutta la gamma dei Mava.

Portatabacco Mavà in conclusione

Insomma, come al solito Mavà è sinonimo di qualità, il prodotto perfetto per il fumatore moderno che vuole un compagno fedele per raccogliere gli strumenti necessari per realizzare le proprie sigarette e si rivela un’ottima idea regalo proprio in questo periodo di feste. Assolutamente consigliato, come sempre.

Risparmi 8,40 EURPiù Venduto # 1
Pellein Portatabacco In Vera Pelle Mod. Nero Hero
194 Recensioni
Risparmi 8,40 EURPiù Venduto # 2
Portatabacco Borsello in vera pelle Nurem - Pellein
285 Recensioni
Portatabacco Borsello in vera pelle Nurem - Pellein
  • portatabacco in vera pelle
  • Made in Italy
  • Fatto interamente a mano da sapienti artigiani Italiani

Prezzo aggiornato il: 18/07/2019 - 07:46

1 Commento

Clicca qui per commentare