Home » Recensioni » Portatabacco » Mavà Portatabacco in Pelle Conciata: la Recensione
Portatabacco

Mavà Portatabacco in Pelle Conciata: la Recensione

Portatabacco Mavà in pelle conciata al vegetale

Dopo anni e anni di fedele servizio, il mio primo portatabacco Mavà a fronte dei suoi 5 anni di fervida attività, si mantiene ancora nel meglio della sua forma, nonostante i continui stress legati all’usura nelle condizioni più diverse e soprattutto all’esposizione dei diversi agenti atmosferici, dal forte sole estivo delle coste del Sud, ai freddi inverni e alle condizioni climatiche più avverse. Ma in quest’articolo andiamo a parlare di un Mavà in pelle conciata al vegetale.

L’esterno

Come sempre quando si parla di Mavà, ci si riferisce a un prodotto di alta qualità che in fatto di eleganza e raffinatezza nei dettagli non ha eguali. I dettagli delle cuciture, l’attenzione per le pelli scelte, il confezionamento addirittura. Tutti dettagli che contraddistinguono un prodotto di qualità.

L’interno

Aprendolo, troviamo come sempre lo spazio adibito alle cartine e le due tasche per la busta di tabacco e il divisorio che genera la seconda tasca da destinare ai filtri. La chiusura avviene come sempre con il caratteristico laccio della misura giusta, ne troppo lungo da risultare ingombrante, ne troppo corto da risultare scomodo. Una perfetta via di mezzo che lo rende, da chiuso, un accessorio compatto ed elegante che entra benissimo in qualsiasi tasca.

La qualità dei materiali impiegati è la solita e anche in questo modello come in tutti gli altri recensiti, Mavà si dimostra un prodotto qualitativamente di nicchia, con un’autentitica lavorazione artigianale che si colloca su un gradino decisamente più alto rispetto i prodotti concorrenti di manifattura commerciale.  Per una descrizione più tecnica della lavorazione vi rimando alla pagina sul quale potete anche scoprire tutta la gamma dei Mava.

Portatabacco Mavà in conclusione

Insomma, come al solito Mavà è sinonimo di qualità, il prodotto perfetto per il fumatore moderno che vuole un compagno fedele per raccogliere gli strumenti necessari per realizzare le proprie sigarette e si rivela un’ottima idea regalo proprio in questo periodo di feste. Assolutamente consigliato, come sempre.

Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
1.397 Recensioni
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
  • Materiale: la tabacchiera è completamente foderata in pelle con rivestimento in silicone...
  • Distribuzione pratica: all'interno ci sono 3 scomparti separati. In cui è possibile...
  • Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.

Prezzo aggiornato il: 20/05/2021 - 14:15

0 0 voti
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
1 Commento
Più recenti
Più vecchi Più votati
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti
Velociraptor
Velociraptor
28 Gennaio 2019 21:54

Molto bello ed elegante

Libri più venduti

Risparmi 0,65 EURPiù Venduto # 2 Cannabis non solo fumo. Storia, cultura e usi di una pianta millenaria. Il punto... Cannabis non solo fumo. Storia, cultura e usi di... 12,35 EUR
Risparmi 0,83 EURPiù Venduto # 3 Cannabis. Il futuro è verde canapa Cannabis. Il futuro è verde canapa 15,67 EUR
Risparmi 4,40 EURPiù Venduto # 4 La cannabis in cucina. Storia, utilizzi nel mondo delle ricette La cannabis in cucina. Storia, utilizzi nel mondo... 12,50 EUR

Prezzo aggiornato il: 07/05/2021 - 11:28

Fertilizzanti

Prezzo aggiornato il: 01/06/2021 - 12:28

USI TELEGRAM?