Home » Recensioni » Portatabacco » Portatabacco Mavà in Vera Pelle e in Varie Colorazioni
Portatabacco

Portatabacco Mavà in Vera Pelle e in Varie Colorazioni

Portatabacco Mavà: ottima qualità made in Italy in un prodotto semplicemente unico

Fumare è un piccolo piacere della vita ma rollare sigarette è un qualcosa di artistico, di più personale e soggettivo, lontano dalla povera e ignorante sigaretta già confezionata. Tirare fuori una sigaretta dal pacchetto è un gesto comune e banale, ma tirare fuori il nostro tabacco da un accessorio elegante e pregiato come il portatabacco Mavà è ben altra cosa.

Questo portatabacco è progettato per chi del rollare ne vuole fare un vero stile di vita, per tutti coloro che fumano per passione e per amore del gusto. Ed è quello che ho subito capito vedendolo, non appena arrivato e ancora confezionato nella busta di plastica. E’ facile riconoscere la qualità e la bontà di questo accessorio anche a distanza, prima ancora di averlo tra le mani. Il portatabacco Mavà è realizzato in vera pelle morbida e prodotto in Italia da abili artigiani. E’ leggero e capiente, aprendolo si trova subito il vano per inserire le cartine e all’interno due comodissimi spazi per la confezione di tabacco e i filtri. Le cuciture sono ben curate e nonostante la leggerezza risulta resistentissimo e molto pratico.

È disponibile in quattro interessanti colorazioni che possiamo ammirare nella galleria del sito Ma-Và. Ma dopo averlo toccato con mano devo dire che nessuna immagine è sufficiente ad esprimere la vera bellezza ed eleganza di questo accessorio. Guardandolo più da vicino è possibile notare la cura dei più piccoli dettagli anche all’interno, addirittura negli angoli più nascosti.

Ciò che colpisce di più a mio avviso è la combinazione di eleganza e modernità resa sopratutto dalla sua intrigante chiusura a laccio da legare intorno un triangolo in pelle posto proprio al centro della parte frontale, che rende l’aspetto del portatabacco ancora più affascinante e gradevole dal punto di vista estetico. E’ possibile acquistarlo dal sito stesso che risulta ben realizzato, semplice e veloce nonchè sicuro grazie all’adozione del sistema di pagamento internazionale Paypal, inoltre è presente una sezione in cui possiamo inserire le foto scattate in compagnia del nostro fantastico Mavà.

Come sempre tendo a dare sempre molta importanza al servizio clienti e contattando il produttore attraverso l’apposita email verremo trattati con estrema gentilizza e cordialità.

E’ difficile trovare parole che riescano a rendere pieno merito alla squisitezza di questo portatabacco Mavà e dire che si tratta di un prodotto originale di altissima qualità è troppo poco. In conclusione non posso che consigliarlo.

Più Venduto # 1
Mavà, Portatabacco in vera pelle artigianale Black Mamba.
8 Recensioni
Mavà, Portatabacco in vera pelle artigianale Black Mamba.
  • Lavorato interamente a mano e in Italia da esperti artigiani. La lavorazione artigianale...
  • Comoda tasca porta tabacco con funzione "BLOCCA BUSTA" per mantenere l'aroma del tuo...
  • Tasca porta filtri in cotone cucita internamente, capacità 10/15 filtri.

Prezzo aggiornato il: 23/10/2021 - 16:29

0 0 voti
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
10 Commenti
Più recenti
Più vecchi Più votati
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti
Mavà
Mavà
2 Ottobre 2013 12:18

ATTENZIONE: Il sito dove trovare i Portatabacco Mavà è http://www.ma-va.com

Marco Bellò
Marco Bellò
20 Settembre 2013 14:24

Devo ammettere che tra tutti i porta-tabacco che ho avuto modo di vere questo si distingue decisamente. Ottima recensione, ci farò un pensierino

Bak0l0
Bak0l0
30 Novembre 2011 11:52

Dopo 6 mesi di utilizzo devo dire ottimo come portatabacco, forse unico difetto lo scompartimento delle cartine, quelle leggermente più lunghe ci stanno, ma si piegano completamente.

luigi
luigi
15 Settembre 2011 11:43

Salve, io sono di lecce e non vedo rivenditori in zona. Si possono acquistare anche online? sarebbe una cosa ottima

Mavà
Mavà
12 Luglio 2011 21:37

Ciao Davide!
Grazie per l’interessamento, se vuoi sapere dove trovare i nostri Portatabacco Mavà guarda questo link!

http://it.ma-va.eu/iportatabacco/dove-trovarli-portatabacco/

Se hai domande ovviamente ci siamo sempre!
Ciao!

davide_
davide_
8 Luglio 2011 10:42

ma lo trovo in tutti i tabacchini ?

Mavà
Mavà
10 Giugno 2011 15:26

Contentissimo che la tua ragazza abbia apprezzato Hpatoio!

E comunque non è mai troppo tardi per iniziare a fumare!
:)
Ciao!

Hpatoio
Hpatoio
10 Giugno 2011 12:59

Ho regalato alla mia ragazza quello nero … è bellissimo e molto elegante ! Io non ce l’ho … perchè non fumo :D

OFFERTA SENSI SEEDS

LIBRI CANNABIS

Risparmi 1,00 EURPiù Venduto # 2 Cannabis e spiritualità. Guida all’esplorazione di un’antica pianta maestra Cannabis e spiritualità. Guida all’esplorazione... 19,00 EUR
Risparmi 13,89 EURPiù Venduto # 5 La cannabis in cucina. Storia, utilizzi nel mondo delle ricette La cannabis in cucina. Storia, utilizzi nel mondo... 3,01 EUR

Prezzo aggiornato il: 25/10/2021 - 17:52