Home » Recensioni » Portatabacco » Portatabacco Pinch in Plastica Morbida: la Recensione
Portatabacco

Portatabacco Pinch in Plastica Morbida: la Recensione

Portatabacco Pinch

Portatabacco Pinch in plastica morbida e colorata

Considerando che la prima recensione con il portatabacco Pinch in carta Kraft è stata più che positiva, non ho avuto remore nel provare anche quest’altra versione in plastica morbida. Il colore che ho scelto è decisamente più femminile, così per spezzare un po’ la monotonia dei soliti colori provati finora, tutti sempre prettamente maschili.

Ci troviamo davanti ad un prodotto semplice e minimale. Le dimensioni, senza nulla all’interno, sono molto ridotte per quanto riguarda lo spessore, ed abbondanti in larghezza e lunghezza. Il materiale è in gomma morbida e l’odore rievoca molto il materiale impiegato per realizzare gli accessori in plastica da mare. A proposito di mare, è il portatabacco più versatile in questa situazione, l’unica accortezza dovrebbe essere quella di non lasciarlo sotto il sole diretto.

Al suo interno troviamo due comode tasche con chiusura a cerniera per depositare agevolmente la busta di tabacco e i filtri. Vi è anche lo spazio per adagiare le cartine e la chiusura avviene tramite due piccoli bottoni posizionati ai lati. Leggero, comodo e allegro.

In tasca forse risulta un po’ scomodo, ma le signore non avranno problemi ad infilarlo nella borsa. Ottimo anche come idea regalo, magari da abbinare a un simpatico rollatore Pinch.

Prezzo aggiornato il: 17/10/2021 - 18:03

0 0 voti
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti

OFFERTA SENSI SEEDS

LIBRI CANNABIS

Risparmi 1,00 EURPiù Venduto # 2 Cannabis e spiritualità. Guida all’esplorazione di un’antica pianta maestra Cannabis e spiritualità. Guida all’esplorazione... 19,00 EUR
Risparmi 13,37 EURPiù Venduto # 5 La cannabis in cucina. Storia, utilizzi nel mondo delle ricette La cannabis in cucina. Storia, utilizzi nel mondo... 3,53 EUR

Prezzo aggiornato il: 16/10/2021 - 23:38