Portatabacco Pinch in plastica morbida e colorata
Considerando che la prima recensione con il portatabacco Pinch in carta Kraft è stata più che positiva, non ho avuto remore nel provare anche quest’altra versione in plastica morbida. Il colore che ho scelto è decisamente più femminile, così per spezzare un po’ la monotonia dei soliti colori provati finora, tutti sempre prettamente maschili.
Ci troviamo davanti ad un prodotto semplice e minimale. Le dimensioni, senza nulla all’interno, sono molto ridotte per quanto riguarda lo spessore, ed abbondanti in larghezza e lunghezza. Il materiale è in gomma morbida e l’odore rievoca molto il materiale impiegato per realizzare gli accessori in plastica da mare. A proposito di mare, è il portatabacco più versatile in questa situazione, l’unica accortezza dovrebbe essere quella di non lasciarlo sotto il sole diretto.
Al suo interno troviamo due comode tasche con chiusura a cerniera per depositare agevolmente la busta di tabacco e i filtri. Vi è anche lo spazio per adagiare le cartine e la chiusura avviene tramite due piccoli bottoni posizionati ai lati. Leggero, comodo e allegro.
In tasca forse risulta un po’ scomodo, ma le signore non avranno problemi ad infilarlo nella borsa. Ottimo anche come idea regalo, magari da abbinare a un simpatico rollatore Pinch
- Prodotto di qualità
- Leggere attentamente le istruzioni
- Compatibile con tante tipologie di prodotti
- Marca: Rizla
- Prodotto di alta qualità
- Material resistente
- In Ecopelle
- Dimensioni in cm : 13,5 x 7,5
Prezzo aggiornato il: 15/02/2019 - 13:26
Aggiungi un Commento