Home » Recensioni » Portatabacco » Portatabacco Rollo in Canvas: la Recensione
Portatabacco

Portatabacco Rollo in Canvas: la Recensione

Portatabacco Rollo

Portatabacco Rollo in Canvas made in Italy

Forse lo spirito con cui è stato realizzato questo portatabacco Rollo nasce più dall’esigenza di produrre un oggetto di design piuttosto che un semplice portatabacco, o almeno è stata questa la prima impressione che ho avuto scartandolo dalla confezione.

L’esterno

Esteticamente il Rollo manifesta uno stile accattivante, moderno ma con un tocco di vintage che lo rende affascinante. Si abbina egregiamente sia a uno stile classico che ad uno più sportivo, sembra quasi esser fatto apposta per adeguarsi alla personalità di chi lo usa. E’ un oggetto quindi che si rivolge sia a un pubblico giovanile che ad uno più senior, mantenendo comunque tutto lo stile e l’eleganza che lo caratterizzano.

L’interno

Aprendolo troviamo lo stesso materiale in canvas cotone a rivestire sia la tasca adibita ai filtri che quella per la busta di tabacco. Quella più piccola per le cartine è invece rivestita in eco pelle. L’etichetta del brand attaccata a quest’ultima tasca, contribuisce secondo me a dare un tocco di stile al portatabacco, una scelta meno banale del classico logo impresso su una delle facciate che adoperano i concorrenti. Inoltre, sempre attaccato alla taschina delle cartine, troviamo un laccio con una punta in zama, una lega dello zinco resistente e versatile, che possiamo adoperare per pressare le sigarette appena preparate.

Portatabacco Rollo dettaglio

Per chiuderlo è necessario avvolgere il laccio di eco pelle su se stesso e il risultato che ne scaturisce è un portatabacco compatto, dalle giuste dimensioni per stare in tasca, ma al contempo in grado di contenere tutti gli accessori che servono al fumatore di tabacco rollato.

Portatabacco Rollo in conclusione

Dopo averlo stressato un po’, si è dimostrato resistente ed affidabile in qualsiasi situazione, anche in quella più scomoda. Non si sporca facilmente e grazie al laccio interno assume ancora più praticità e maneggevolezza. Insomma, un prodotto interessante che, soprattutto in periodi di festività come quello che sta arrivando, si trasforma in un’ottima idee regalo da fare anche all’ultimo minuto. Sicuramente un oggetto di design che verrà apprezzato dai vostri amici fumatori.

Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
1.397 Recensioni
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
  • Materiale: la tabacchiera è completamente foderata in pelle con rivestimento in silicone...
  • Distribuzione pratica: all'interno ci sono 3 scomparti separati. In cui è possibile...
  • Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.

Prezzo aggiornato il: 20/05/2021 - 14:15

0 0 voti
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti

Libri più venduti

Risparmi 0,65 EURPiù Venduto # 2 Cannabis non solo fumo. Storia, cultura e usi di una pianta millenaria. Il punto... Cannabis non solo fumo. Storia, cultura e usi di... 12,35 EUR
Risparmi 0,83 EURPiù Venduto # 3 Cannabis. Il futuro è verde canapa Cannabis. Il futuro è verde canapa 15,67 EUR
Risparmi 4,40 EURPiù Venduto # 4 La cannabis in cucina. Storia, utilizzi nel mondo delle ricette La cannabis in cucina. Storia, utilizzi nel mondo... 12,50 EUR

Prezzo aggiornato il: 07/05/2021 - 11:28

Fertilizzanti

Prezzo aggiornato il: 01/06/2021 - 12:28

USI TELEGRAM?