Pueblo

È trascorso diverso tempo da quando provai per la prima volta il Pueblo Burley Blend ma ricordo perfettamente la qualità e la bontà del trinciato anche se non mi colpì particolarmente il gusto troppo forte e aggressivo. Questa versione originale batte decisamente il fratello dimostrando di avere la stessa qualità e la naturalezza del tabacco ma regalando una fumata più scorrevole e piacevole, senza troppe pretese.

La confezione è piccola e comoda, di color giallo paglierino, rivestita in plastica e con la linguetta adesiva sul retro. Aprendo il sigillo si può gustare il profumo dolce e fresco del tabacco, che emana un sentore pungente e stuzzicante, forte e deciso. Al tatto il trinciato è secco, di un bel biondo chiaro, morbido e fresco. Si presenta pressato e compatto all’inizio ma tende a sbriciolarsi verso la fine della confezione. Il taglio è preciso e con poche imperfezioni, piuttosto facile da rollare. Fumandolo l’impatto iniziale è mediamente forte, l’incontro con la gola si fa sentire ma non procura alcuna spiacevole sensazione; si fuma tranquillamente e con una nota piacevole grazie al suo retrogusto delicato, quasi per nulla amaro.

Una piacevole conclusione per questo Pueblo, che si presenta come un tabacco semplice ma piacevole, sazia completamente la voglia di fumare tanto che si addice perfettamente alla funzione di trinciato quotidiano. Un ottimo tabacco che non può mancare nel repertorio di ogni fumatore. Assolutamente consigliato.

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
3.6
Sending
User Review
2.74 (19 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD