Sigarette Lucky Strike Gusto Autentico

Dopo essersi abituati al gusto del tabacco è difficile tornare alle sigarette confezionate e personalmente mi è capitato davvero raramente di acquistare pacchetti di sigarette dopo essermi “convertito“. Di recente però, l’uscita del nuovo Lucky Strike Gusto Autentico mi ha incuriosito parecchio e non ho saputo resistere alla tentazione di acquistarne un pacchetto in attesa dell’uscita del trinciato che stanno commercializzando proprio in questi giorni.

Il pacchetto di queste sigarette è davvero affascinante, in cartoncino marrone con i caratteri in rilevo rossi: molto retrò, ha una grafica che sicuramente cattura l’attenzione. Accendendo la prima sigaretta sono rimasto piacevolmente colpito, non tanto dal gusto in se, quanto dal paragone che ho fatto con le altre sigarette provate. Ha un corpo meno irruento rispetto le Lucky Strike classiche, si fuma piuttosto facilmente e non procura fastidio verso la fine della fumata come capita invece con molte altre sigarette. Inoltre il sapore non mi è dispiaciuto affatto: mite, leggermente asciutto, non gratta in gola e si fa sentire in bocca ma con dolcezza. E’ venduto in pacchetti da 20 sigarette.

In conclusione devo dire che queste sigarette Lucky Strike Gusto Autentico mi hanno colpito particolarmente, tanto che in via eccezionale ho dedicato loro un piccolo spazio. Voglio immaginare o sperare che la versione in busta mantenga la stessa bontà di queste sigarette o che addirittura la superi.

E voi che la avete provate cosa ne pensate? :)


I Migliori Prodotti a base di CBD