Home » Recensioni » Sigarette Maya Senza Additivi: la Recensione

Sigarette Maya Senza Additivi: la Recensione

Le sigarette Maya

Sigarette Maya: molto simili al trinciato

Non sono solito fumare sigarette, però chi mi segue da un po’ sa bene che sono molto curioso verso nuovi prodotti e spesso mi lascio trascinare dalle novità cedendo facilmente alla tentazione di provare nuovi prodotti. Considerando quindi che ho apprezzato molto il tabacco Maya, non ho avuto perplessità nell’acquistare anche la versione in sigarette.

L’apertura

Non vi nascondo che anche questa volta il packing ha fatto il suo lavoro, convincendomi ulteriormente a far ricadere la mia scelta non solo su queste sigarette Maya ma anche sulle Maya Blue, dalla confezione più “light“. Ma procediamo con ordine.

La prova pratica

Da bravo non fumatore di sigarette confezionate esprimerò sin da subito il giudizio su queste Maya bionde, svelandovi immediatamente che sono rimasto piacevolmente sorpreso nell’aver scoperto un prodotto nuovo e fresco con così tanto potenziale da offrire, soprattutto nei confronti dei fumatori esigenti di carico nicotinico, di sapore e di forza nella fumata. Queste sigarette Maya possiedono tutte e tre le caratteristiche. Fumandole si avverte sin da subito l’insieme di note “naturali” tipiche di questo tabacco, che potremmo vagamente accostare a quelle delle sigarette Lucky Strike Gusto Autentico, ma a mio avviso queste Maya hanno un sapore più caratteristico e interessante.

Sigarette Maya in conclusione

Fare un paragone con il tabacco é cosa in genere impossibile per una confezione di sigarette, ma questa volta devo dire che il distacco non é così forte e anzi si possono ravvisare delle affinità per quanto riguarda il gusto, la consistenza e la bontà durante la fumata. Entrambe le versioni esaltano le papille gustative, si fanno sentire in gola e soddisfano pienamente a fine fumata. Appesantiscono dopo un po’ se non si é abituati a fumare tabacchi di questo tipo e di questa forza, ma sicuramente non stancheranno e si faranno strada tra le altre marche di sigarette.

Per approfondire.

Risparmi 4,39 EURPiù Venduto # 1
David Ross Microbocchino 5 mm slim astuccio da 10 pz, contiene 24 confezioni
13 Recensioni
David Ross Microbocchino 5 mm slim astuccio da 10 pz, contiene 24 confezioni
  • Prodotto di qualità
  • Leggere attentamente le istruzioni
  • Compatibile con tante tipologie di prodotti
Più Venduto # 2
David Ross,  Microbocchino 6 mm, Confezione da 24 (24 x 10 pezzi)
8 Recensioni
David Ross, Microbocchino 6 mm, Confezione da 24 (24 x 10 pezzi)
  • Prodotto di qualità
  • Leggere attentamente le istruzioni
  • Compatibile con tante tipologie di prodotti

Prezzo aggiornato il: 18/07/2019 - 19:36

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le ho provate per caso, avevo finito il tabacco, sigh. Mi sono subito piaciute, soprattutto per il loro carattere. Così ho curiosato sull’ esistenza Della versione tabacco, ma a parte come recensione non l’ho ancora trovato in giro.

    • Strano, è uscito da poco perciò i tabaccai dovrebbero aver fatto almeno un ordine del “tabacco del momento”. Ad ogni modo ti consiglio assolutamente di comprarlo se lo trovi da qualche parte ;)

  • Le ho provate … a me personalmente creano raucedine e tosse, che mai ho con altre sigarette … meglio, tra le senza additivi, le Lucky Strike … o ancor meglio quelle ex, ritenute più nocive, di cui siamo in dipendenza da decenni … il fumo delle fabbriche uccide … il fumo dei missili ancor di più, per non parlare del traffico aereo e delle navette spaziali, oltre che ai fumi che fuoriescono da chi con enormi narici per odio dettato da invidia sta riarchitettando di riaccendere ben altri fumignoli … e dunque come tutti i condannati a morte evviva il tabacco che arde e che ispiriamo come unico tranquillante, per fantastiche fumate di pace, con gli spiriti del passato, che ci hanno fatto sciamani, che a differenza del Nerone attuale, e dei suoi sostenitori, il fuoco noi lo si sa gestire bene e non lo si appicca sulle persone … sulla natura … sugli animali … la sigaretta è simbolo di pace, il sigaro volgarissimo doppio senso massonico …