Domingo Natural

Il tabacco Domingo Natural

Questo Domigo Natural é risultato il migliore tra tutti i Domingo che ho assaggiato. E fate attenzione perché per “migliore” non intendo “buono“, semplicemente in relazione ai fratelli, é quello più fumabile. Ma veniamo a noi.

La confezione richiama il classico stile Natural, quindi in marroncino chiaro con le grafiche sulla parte anteriore centrale. In plastica morbida, la busta é come decine di altre in commercio, anonima e sciatta, facilmente sgualcibile e con la consueta linguetta adesiva nella parte posteriore. Aprendola, si avvertono note tipiche di Virginia, sentore pungente e invitante ma senza alcuna nota particolare. Al tatto si presenta secco, ha un bel colore marrone vivace e va sfilacciato leggermente, giusto per rimuovere le rare imperfezioni.

Fumandolo non entusiasma, si percepisce subito che si tratta di un tabacco mediocre, che non spicca per alcuna qualità. Ha un sapore amaro, punge la lingua e soddisfa mediocremente. Lascia un sapore amarostico in bocca e adottandolo come tabacco quotidiano stanca facilmente.

In conclusione questo Domingo Natural é un tabacco scarso che paragonato ad altri del genere, fa proprio una brutta figura. Insomma, mi ha fatto un’impressione negativa sotto ogni aspetto, pertanto non lo consiglio.

Voi l’avete trovato migliore oppure secondo voi non sono stato poi così critico? :D

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
1.4
Sending
Voto Lettori
0 (0 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche questo tabacco Domingo, è nella mia lista dei tabacchi da non comprare, insieme al fratello Domingo Blu, decisamente amaro, forte e gratta parecchio i polmoni….per consumarlo ho dovuto fare un mix con il golden virginia giallo….

  • Mi ero un po’ allarmata leggendo le prime frasi della tua recensione…ma poi il resto mi ha tranquillizzata ;) Concordo in pieno con te :D

      • Ieri sera quasi dormivo quando mi sono collegata e il Domingo Original me lo ero persa…l’ho visto ora…commento di là…Però, tu fammi capire una cosa: hai proprio deciso di farmi venire una sincope???? Ahahahahah :D

        • ahahah tranquilla, adesso mi calmerò con le recensioni di tabacchi perché come avrai potuto immaginare, questa carrellata di tabacchi “nuovi” mi è costata una valanga! Tra quelli della Germania e questo schifo di Domingo ho speso circa 60 euro. Per un po’ leggerai sopratutto recensioni di cartine ahahahaha

          • …e ci guadagnano in salute il tuo portafogli e le mie coronarie…perchè a un’altra recensione di un tabacco tipo Domingo che parte come quelle che hai scritto, non penso proprio che reggo…ci resto secca!!! Ahahahahahah

  • Sinceramente è un tabacco da tutti i giorni non è proprio orrendo ma ne il migliore a parere mio si classifica come fumabile per un fumatore non essigente…

Offerte

Pubblicità