Elixyr Blond

Il tabacco Elixyr Blond

Elixyr Blond, l’ennesimo tabacco economico e medriocre?

Ho sempre avuto una certa titubanza nel provare questi Elixyr in quanto non mi ha mai attirato ne il nome ne la confezione, a mio parere piuttosto austera e sciatta. Dopo aver superato questo astio iniziale ho deciso di provare questo Elixyr Blond, sperando in una sorta di radicale rivalutazione. Ma subito dopo averlo acquistato, guardando il pacchetto più attentamente, ho perso quasi completamente qualsiasi briciolo di apprezzamento.

L’apertura

Si presenta di un giallo intenso con delle fantasie metallizzate come sfondo, che ricordano un pacco di bulloni. Al centro il logo stampato in caratteri grandi e la solita linguetta adesiva sul retro. Una volta aperto il profumo è leggermente percettibile ma buono e fresco, al tatto risulta secco e il tabacco è di un colore leggermente chiaro. Va appena sfilacciato ed è facilmente rollabile nonostante presenti numerose imperfezioni.

La prova pratica

Una volta fumato il sapore è amarostico, sgradevole al palato nonostante non sia cosi forte e intenso, risulta leggero in gola ma per nulla piacevole in bocca. Una volta fumato lascia un sentore amaro e sgradevole all’olfatto.

In conclusione

In conclusione un tabacco mediocre, con nessuna nota positiva di rilevo. Risulta stancante se fumato per un lungo periodo e a mio avviso non può essere adottato come scelta fissa di tabacco per tutti i giorni. Niente a che vedere con il fratello maggiore Red Maxx.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito del distributore.

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
1.6
Sending
Voto Lettori
0 (0 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD

Aggiungi un Commento

Clicca qui per commentare

Offerte

Pubblicità