Golden Midway

Il Golden Midway è una piacevole alternativa al Golden Virginia Giallo

Di nuovo alla ricerca di nuovi sapori mi faccio tentare da questo Golden Midway, dalla confezione in plastica verde scura con il logo disegnato al centro e la solita linguetta adesiva sul retro.

L’apertura

Aprendo la busta si è investiti da un aroma penetrante, molto dolce e fruttato. Al tatto risulta decisamente pressato e solo sfilacciandolo si apprezza il suo taglio filamentoso e preciso, nonostante presenti qualche imperfezione. Ha un colore brunastro, molto bello, con ciuffi più chiari sparsi qua e la.

La prova pratica

Fumandolo sembra inizialmente anonimo e sciatto, ma dopo le prime boccate inizia ad assumere corpo e ad acquistare note più vellutate e gustose. Ha una forza media-leggera, ma soddisfa in maniera discreta e regala un buon retrogusto a fine fumata, quasi per nulla amaro. Produce un fumo molto denso e decisamente piacevole sia da tenere in bocca che da espirare.

In conclusione

In conclusione un buon tabacco a mio avviso, dal gusto dolce e particolare che si presta bene come tabacco da tutti i giorni. E’ molto facile trovarlo secco perché la busta non è chiusa con sigillo a caldo, perciò consiglio di acquistarlo solo se fresco e ben mantenuto, per gustarne al meglio le dolci tonalità. Adatto sia a fumatori leggeri che più collaudati.

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
2.6
Sending
Voto Lettori
0 (0 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Offerte

Pubblicità