Marlboro Gold Original

Il tabacco Marlboro Gold Original

Marlboro Gold Original: il tabacco che molti aspettavano ma…

Forse avrò perso la capacità di poter discernere i sapori, ma in tutta onestà questo Marlboro Gold mi é sembrato decisamente troppo simile alla versione rossa, solo un po’ meno irruento.

L’apertura

La confezione é in plastica rigida, tutta in rilievo, la grafica é bianca e dorata che richiama quella del packing delle sigarette confezionate. Aprendolo si avverte una nota dolciastra che colpisce l’olfatto, ma non si rimane colpiti dall’intensità o dal gusto: profuma semplicemente, senza lasciare traccia nella memoria del fumatore. Ha lo stesso taglio del rosso, ma personalmente mi é parso se possibile, ancora più sbricioloso. É più chiaro ma ugualmente secco.

La prova pratica

Fumandolo é leggermente più anonimo della versione rossa, riempie la bocca in maniera omogena ma in modo altrettanto amarostico. Si sente in gola e regala comunque una buona fumata che soddisfa la voglia di nicotina. Lascia la bocca asciutta ma appaga pienamente.

In conslusione

Questo Marlboro Gold Original é un American Blend adatto a chi non cerca nulla di speciale nella fumata e vuole avvicinarsi al sapore delle sigarette confezionate. É un tabacco che si può fumare tranquillamente tutto il giorno, tutti i giorni, adatto se cercate una fumata leggera ma appagante. Se cercate un gusto particolare o qualcosa di più avvolgente di sicuro non fa per voi.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito del produttore.

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
2.6
Sending
Voto Lettori
2.89 (9 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo sto usando da mesi,avevo l`alito che puzzava pensavo che era dovuto allo stomaco ma dopo avere aperto una confezione che puzzavadi pesticida cambio subito da evitare

  • Uno dei peggiori in assoluto. Pieno di additivi che danno sapore e ne fidelizzano il consumo (liquirizia, polvere di cacao) come tutti i trinciati prodotti da grandi industrie quali Philip Morris, BAT, eccetera. Lascia in bocca un sapore pessimo dopo averti illuso con un buon odore e una fumata regolare. Una truffa. Da evitare senza se e senza ma.

    • Condivido la tua penultima frase. Appena aperta la confezione, l’odore appare veramente ottime, ma il sapore…Lasciamo perdere!

  • è il classico tabacco da tutti i giorni, ottimo rapporto qualità prezzo, quello che prendi quando hai fretta e non hai tempo di spulciare tra le varietà offerte dal tuo tabaccaio, un 7 se lo merita

    • Un 7 su 100 o un 7 su 10? Nel primo caso sono d’accordo, nel secondo non saprei…oggettivamente non ha le caratteristiche per un voto così alto

  • Dato che venivo dalle Marboro Blond Pocket ho preso questo come primo tabacco da rollare. Fumato con cartine Rizla grige mi è apparso sicuramente meglio delle sigarette tradizionali ma niente di esaltante, il gusto migliora con le cartine Rex Bravo comunque per me è rimasto del tutto anonimo, c’è di molto meglio in commercio.

  • Buonissimo,non impegna,non uccide la gola come altri trinciati piu’ ricercati e non è forte come i tabacchi naturali.
    Da tutti i giorni a tutte le ore…

  • Ho acquistato il Marlboro gold, un pò perchè mi riportava ai tempi in cui fumavo le bionde tradizionali…un pò per curiosità….devo assolutamente dire che una volta che fumi trinciato e sviluppi decisamente dei gusti superiori non può che deludere alla grande….tutto sbriciolato, anonimo…che delusione

  • Esatto, un tabacco senza grandi pretese, ottimo da fumare quotidianamente e per saziare la voglia di nicotina. Adatto insomma per le “sigarette al volo” ;)

  • Ho provato questo tabacco al lancio diciamo xD….e mi e sembrato un tabacco medio….ne schifoso e ne strabuono….non ha un sapore particolarmente interessante….una cosa ce da dire pero…..ke e la caratteristica ke mi piace di piu di questo tabacco…appaga molto….In conclusione tabacco fumabile voto 6 e mezzo

Offerte

Pubblicità