Samson Bright Blend

Il Samson Bright Blend è uno dei fratelli minori della grande famiglia Samson

Non ho mai avuto fortuna con i Samson, tanto che anche l’ennesimo tentativo di acquistare una busta fresca si è rivelato vano. In fin dei conti non ho disprezzato poi così tanto questo trinciato che almeno non era così secco come il Samson Extra Milde Shag che ho dovuto addirittura buttare. Attenzione, non sto dicendo che questo Samson Bright Blend mi sia piaciuto, ma sicuramente la mia esperienza è stata migliore rispetto quella che ho fatto con i fratelli. Colpa dei tabaccai e della scarsa qualità di conservazione, ad ogni modo non mi precluderò la possibilità di riprovarlo in sicuro, magari quando sarò sicuro di acquistare una confezione appena arrivata!

L’apertura

Ad ogni modo, la grafica della busta è piuttosto semplice, di un arancione vivido accompagnato dal caratteristico logo del leone e la solita linguetta adesiva sul retro. Una volta aperto l’aroma del tabacco è interessante, dolce e profumato, di color marrone tendente al chiaro, dal taglio grezzo e con parecchie imperfezioni. A causa dell’eccessiva secchezza ho dovuto tritare tutto il trinciato prima di poterlo gustare decentemente.

La prova pratica

Fumandolo non appassiona più di tanto; possiede un gusto sciatto, discretamente leggero in gola, lascia un retrogusto amarostico in bocca e non stuzzica per nulla il palato. Non riesce a soddisfare la voglia di nicotina di un fumatore pesante, ma forse potrebbe andare bene per un fumatore leggerissimo. Purtroppo però, è l’unica caratteristica che si salva rispetto un contesto decisamente negativo.

In conclusione

In conclusione questo Samson Bright Blend è un tabacco dozzinale, non adeguato a chi cerca un gusto che soddisfi, ne tanto meno a chi cerca un gusto buono e basta! Meno leggero del fratello Extra Bright.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito del produttore.

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
1.6
Sending
Voto Lettori
0 (0 votes)
Samson Bright Blend ultima modifica: 2011-09-14T19:13:12+00:00 da Paolo

I Migliori Prodotti a base di CBD

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ uscita anche la versione Gold del Samson,una confezione giallo pallido,vedendo che non ti piacciono i Samson penso non sia un piacere farne la recensione,ma ci tenevo a dirtelo ;)

Offerte

Pubblicità