Samson Extra Bright Blend

Il Samson Extra Bright Blend è il fratello più leggero di una numerosa famiglia

La confezione di questo Samson ha una grafica molto simile a quella del Samson Bright Blend ma di color bianco e con qualche scritta dorata qua e la.

L’apertura

Una volta aperto l’aroma che si percepisce piacevolmente: è coinvolgente, dolce e fruttato, risulta piuttosto gradevole all’olfatto. Il tabacco è di colore scuro, dal taglio grezzo e con qualche imperfezione. È molto pressato ed è difficile da sfilacciare.

La prova pratica

Fumandolo non si avverte quasi nulla. È così leggero che anche aspirando a lungo si ha la sensazione di tirare aria. Oltre a essere decisamente impercettibile e anonimo, il fumo di questo Samson Extra Bright Blend è anche piuttosto acre, ma probabilmente questa caratteristica è da attribuire all’eccessiva secchezza del tabacco.

In conclusione

In conclusione un tabacco pessimo e grossolano che non soddisfa per nulla la voglia di fumare e risulta troppo leggero anche ai palati più delicati. A mio papere impossibile da consigliare. Chi cerca un tabacco buono e leggero può andar sul sicuro acquistando un Peter Stuyvesant Gold oppure sul sempre ottimo Mac Baren Senza Nome Bianco, che per quanto difficile da reperire, sicuramente saprà saziare la vostra voglia di nicotina. E voi che avete trovato una busta più fresca cosa ne pensate?

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito del produttore.

  • Qualità
  • Sapore
  • Robustezza
  • Uso quotidiano
  • Consigliato
1.6
Sending
Voto Lettori
0 (0 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Offerte

Pubblicità