Tubi ai carboni attivi Gizeh

I tubi ai carboni attivi Gizeh

Gizeh pensa anche al MYO con i tubi ai carboni attivi

Anche per gli amanti del MYO (Make Your Own) c’è la possibilità di assaporare i carboni attivi tramite i tubetti pronti all’uso. Non mi piace riempire tubetti ma ero curioso di provare la differenza con i filtri incartati ai carboni attivi, sempre dalla Gizeh.

La prima distinzione si avverte ovviamente nella dimensione dei filtri: più grossi quelli dei tubetti (15mm di diametro), più piccoli quelli in busta sfusi (6mm oppure 8mm). Aprendo i filtri al centro della loro lunghezza, possiamo vedere i carboncini neri, che filtrano maggiormente le sostanze nocive del tabacco lasciando inalterato il sapore. Entrambi svolgono bene  il loro compito, ma con questi tubetti, la gola si asciuga prima, forse a causa del maggior quantitativo di tabacco presente nella sigaretta.

Con tabacchi molto secchi e in particolare con Virginia, ho notato che si comportano egregiamente, diminuendo leggermente il sapore amarostico tipico del post-fumata. Con tutti gli altri tabacchi, svolgono altrettanto bene la loro funzione di filtraggio rendendo la fumata più pulita e leggera ma senza alterare minimamente il sapore del tabacco.

Questi tubi ai carboni attivi, così come la variante in filtri per sigarette, verranno apprezzati soprattutto se paragonati ai meccanismi di filtraggio tradizionali.

Acquistabili su: Amazon e eBay

Sending
Voto Lettori
0 (0 votes)

I Migliori Prodotti a base di CBD

Aggiungi un Commento

Clicca qui per commentare

Offerte

Pubblicità