Questa è la sezione più giovane del blog, al suo interno troverai schede informative sui ceppi genetici (strains) di cannabis più famosi. Ogni scheda contiene accenni e curiosità di ciascuna varietà, includendo anche una serie di fattori più o meno oggettivi raccolti da diverse fonti online estere, dove il commercio ormai legalizzato della marijuana ha avviato anche un meccanismo di informazione sempre più sofisticata e specifica.

Considerando che in Italia non è legale l’uso ricreativo della marijuana – ad eccezion fatta di quella “light” priva di effetti psicotropi – la divulgazione di una sana cultura e conoscenza non ha potuto attecchire così velocemente come negli stati che ne hanno legalizzato ormai non soltanto il consumo ma anche l’autoproduzione.

In assenza di una cultura generata dalla libertà del consumo non possiamo fare altro che attingere da fonti straniere per saziare la nostra sete di conoscenza. Questa sezione è una raccolta di nozioni e pensieri tradotti in italiano, non vuole in alcun modo incentivare l’uso di marijuana e di nessun’altra sostanza vietate dalla legge. Quindi, se vuoi documentarti sui diversi strains, conoscere le caratteristiche della Super Lemon Haze o più passare 10 minuti sul sito senza fare niente, questa è la sezione giusta per te

Offerte

Pubblicità